My Image

DIGITAL 

BUILDERS 

My Image
  1. Con la presente Digital Builders dichiara ciò che è permesso e ciò che non è permesso fare all’interno del Progetto (gruppo “Digital Builders - Costruisci il Tuo Impero Online”, pagine e tutto ciò che è legato al progetto Digital Builders).​​​​​​​
  2. E’ vietato proporre altri Business all’interno del gruppo senza l’autorizzazione scritta da parte di Digital Builders (riferimento persona 244156).
  3. E’ vietato reclutare i Clienti Builderall di altri Clienti Builderall, per proporre progetti di Business (o di qualunque altra natura) senza il consenso scritto dello Sponsor, sia in forma diretta, sia in forma indiretta. 
  4. Esempio: inviando messaggi sui Social Network, scrivendo emails e attraverso qualunque canale online ed offline, ove l’intento sia reclutare in modo poco etico e subdolo.
  5. E’ lecito proporre altri Business ai propri Clienti Livello 0 Builderall a patto che ciò non violi le norme di Digital Builders e ancora prima di Builderall stessa, e a patto che ciò non spinga il Cliente Builderall a interrompere il proprio rapporto con Digital Builders e ancor prima, con Builderall.
  6. Questo testo ha l’obiettivo di rendere quanto più agevole la permanenza all’interno del progetto Digital Builders e creare un ambiente positivo alla crescita di ogni membro e cliente Builderall nel gruppo di 244156.
  7. Questo progetto è un’esclusiva per i Clienti Builderall da 244156 in giù. Sono esclusi tutti coloro che non lavorano nella rete di 244156, sia in upline che in downline, eccetto casi esclusivi e previa conferma scritta.
  8. Ogni membro, anche facente parte del progetto Digital Builders e nel gruppo di 244156, che verrà colto a infrangere una o più delle seguenti regole, verrà avvisato una volta, se il comportamento verrà ripetuto, anche in altre forme, verrà bannato dal gruppo “Digital Builders - Costruisci Il Tuo Impero Online” e dal progetto “Digital Builders”, all’istante. Senza alcun preavviso.
  9. Questa decisione NON spinge a cessare il rapporto con Builderall, ma anzi, vuole mantenere un alto standard qualitativo dei Clienti e degli Imprenditori Builderall, condividendo il rispetto per le regole e coltivando un rapporto sano ed etico con gli altri membri del gruppo e avere come obiettivo principale il successo di tutti gli Imprenditori Builderall aderenti a Digital Builders.
  10. Questo testo non sostituisce il regolamento e/o le Policy di Builderall e non è parte di Builderall.
  11. L’accesso a qualsiasi elemento del progetto Digital Builders (corso, minicorso, gruppo facebook privato) che avvenga senza l’accettazione del regolamento, attraverso l’apposita pagina, verrà considerata una violazione del rapporto con il progetto Digital Builders che impedirà l’accesso ai contenuti. Per accedere ai contenuti si prega di cliccare sull’apposito bottone e procedere all’accettazione, qualsiasi violazione non sarà sotto la responsabilità dello staff di Digital Builders.


REGOLAMENTO DIGITAL BUILDERS

​​​​​​​---------------------------


Titolare trattamento dati (DPO)


Michele Miglio:  rdp-digitalbuilders@michelemiglio.com​​​​​

​​​​​​​Puoi consultare la Cookie Policy al seguente link: https://www.iubenda.com/privacy-policy/83876737/cookie-policy

Puoi consultare la Privacy Policy al seguente link: https://www.iubenda.com/privacy-policy/83876737​​​​​​​